COLLEZIONE
A/I 2017-18

DOPPIAA sta allo Sportswear come il fairplay allo Sport. La bellezza di raggiungere i risultati con le sole proprie risorse. L'eleganza della competizione e dello sforzo agonistico all’insegna di rispetto e correttezza. La semplicità miracolosa che avvolge le imprese più ardue, che sembrano facili ma solo in apparenza.
DOPPIAA è un’idea innovativa di Casual, niente affatto casuale, dove c’è spazio per divertimento e charme, funzionalità e relax.
DOPPIAA è la reinterpretazione stravagante dei classici del Formale, rigorosamente sartoriale pur essendo priva di alcuna rigidità.
DOPPIAA è la raffinata selezione dei tessuti, l’esplosione gioiosa della gamma colore, la grande e confortevole vestibilità coniugata ad una originalità distintiva, senza estremismi.
DOPPIAA è Made in Italy come l'orgoglio di appartenere alla Nazionalee giocare per il proprio Paese.
DOPPIAA è un modo di vestire che racchiude in sé molti modi di vestire. E' una generazione di gentiluomini e gentildonne fatta di altrettante e altrettante generazioni.
DOPPIAA è il punto di vista di un Autore con la A maiuscola: Koto Bolofo che interpreta con la sua personalissima visionee originale poetica fotografica, la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018.

COLLEZIONE
P/E 2017

DOPPIAA riscopre la gioia di vivere l’estate in un’esplosione di colori, perché la naturaè colore, le emozioni sono colore, il mondo è colore e i colori rendono ancora più bella, la bella stagione.
DOPPIAA ama i gentiluomini e le gentildonne di tutte le generazioni, sempre a proprio agio in ogni circostanza, che non temono di mostrare le proprie emozioni e di indossare inedite espressioni di sé, in forma di capi, tagli e tessuti ricercati, di altissima qualità.
DOPPIAA gioca con idee, eleganza e sense of humour: jacket indaco realizzate nel tessuto speciale che in Giappone si usa per le divise da kendo, sahariane in tartan black watch, giacche da camera in suede, abiti total red, total blue, total green, total yellow. Perché la vacanza è soprattutto uno stato mentale: fresco, spensierato e leggero come lini e cotoni di grande pregio.
DOPPIAA propone un nuovo concettodi tempo libero: lo charme di ogni singolo capo si offre alla più totale libertà di sperimentare inediti abbinamenti. Dettagli intriganti e massimo comfort, per essere in ogni luogo e in ogni situazione sempre al proprio meglio.
DOPPIAA racconta un’eleganza senza tempo che si trasmette di sogno in sogno e di generazione in generazione, come capitoli di una storia fatta di tante storie, con molti inizi e senza mai una fine.
DOPPIAA sceglie il punto di vista di un grande autore della fotografia come Gian Paolo Barbieri per interpretare con il suo stile di immaginazione, la nuova collezione Primavera/Estate 2017.